Corone dentali ceramiche. Naturalezza e longevità.


Le corone dentali sono utilizzate per restaurare la parte funzionale  e la parte estetica dei denti o per i lavori sugli impianti dentali. Le corone dentali sono fabbricate in ceramica, e possono avere una capa in metallo, zirconio, o ceramica pura. A seconda dei casi, si sceglie il miglior tipo di corona, per bilanciare l’estetica e la resistenza.

 

Design in rapport con le caratteristiche del viso
Il sorriso e una caratteristica del viso, cosi ogni design inizia con l’analisi del sorriso e delle caratteristiche del viso. A seconda di queste, si scelgono le dimensioni, le proporzioni e la forma ideale di ogni dente.

 

Digital Smile Design - programmazione digitale del sorriso >

 

Design naturale con la tecnologia CAD-CAM. Impronta ottica.
Le corone dentali sono realizzate con il concetto SKYN, che utilizza la tecnologia CAD-CAM per copiare la forma e la consistenza dei denti naturali. Dentcof è uno dei centri pilota nel mondo in cui questo concetto si è sviluppato e perfezionato.
L’impronta è ottica, precisa e pulita. Le corone dentali realizzate con questo concetto fanno che ogni sorriso ha la naturalezza fino nei minimi dettagli e unicità.

Skyns - concetto naturale >

Precisione. Longevità

Sia i medici che gli odontotecnici utilizzano l’ingrandimento per i lavori dentali (microscopio dentale e lenti d'ingrandimento) questo offre un alto grado di precisione per il lavoro dentale. In odontoiatria, la precisione si traduce in longevità. La vita di una corona con lo standard Dentcof è tra 12 ei 20 anni.

 

Ceramica superiore

I blocchi di ceramica utilizzati nella clinica Dentcof hanno una saturazione superiore e una transfluenza graduale, come i denti naturali. Di questi blocchi si esegue la fresatura computerizzata dei denti, da una base di digital design, che è copiata dalla natura, da un database proprio di bei denti naturali e bei sorrisi.

Assitenza logistica personalizzata 24/7
Supporto - assistenza logistica personalizzata 24/7. Dal primo contatto, presso la  Dentcof avrai un KPG (Key Patient Guide) 24/7 che si occuperà dell’organizzazione logistica del vostro caso. Sia che si tratta di appuntamenti che d’informazioni o biglietti d’aerei, prenotazione dell’albergo, o qualsiasi altra cosa, il KPG sarà a tua disposizione dall’inizio alla fine del trattamento, e anche dopo aver finito il trattamento.
Assistenza logistica>
Turismo dentale per i pazienti italiani> 

     #coronedentali #coroneceramiche #skyn                   

Corone dentali in ceramica. Soluzioni complete. Ceramica superiorità. Naturalezza e design in relazione alle caratteristiche del viso.  

 

 

   A partire da 250 euro 

Prima e doppo

Published: 25 07 2015 Last review: 24 11 2017
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni