Impianti dentali

Gli impianti dentali non sono "solo degli impianti." E la possibilità di recuperare la salute, la struttura e l'estetica persa. Ed è la sola possibilità. Vale! Alla fine, vorrai avere un bel sorriso, mangiare senza problemi, e non avere problemi nel futuro. Desideri i tuoi denti. Nessuno desidera impianti dentali, tutti vogliono denti. Per avere denti belli e sani, si deve capire che gli impianti dentali sono una componente dei denti futuri. Ciò che conta di più, è il modo in quale sono inseriti, il medico che esegue l'intervento, lo specialista e il modo in cui sono integrati. Questa è la  struttura idonea per il  sorriso ideale, o per la salute desiderata. A nostro avviso la diagnosi, la pianificazione,  la progettazione dell'intervento e l’architettura e l’integrazione  degli impianti dentali nel piano di trattamento sono almeno tanto importanti quanto l'intervento stesso. Per questo motivo, il Dentcof ogni caso inizia con la progettazione ideale del caso clinico  il nuovo design, da dove risulta la guida chirurgica per gli impianti dentali nella posizione ideale. Pertanto, l'intervento cambia da "inserire un impianto" nel "inserire un impianto nella posizione ideale".

Scopri di piu sugli impianti dentali>
Tipi d'impianti dentali>
Instruzioni impianti dentali>
Faccette dentali in ceramica >

 

Senza viaggi inutili

Risolvere il problema senza viaggi inutili, trovi tutto in un unico luogo, dalle indagini (radiologia, tomografia computerizzata), alla pianificazione e progettazione (studio foto- video, scanner ottico), blocco operatorio specializzato e laboratorio odontotecnico e dedicato. Inoltre tutto avviene in un sistema integrato in cui tutto è coordinato ed efficace, si sente una visione condivisa e congruente durante il trattamento.

Rialzo del seno mascellare- sinus lift, intervento descritto>
Adizione ossea>
Innesto gengivale>

Impianti dentali con guida digitale  

Gli impianti dentali sono la radice artificiale che sostiene la futura corona o ponte. La pianificazione di un impianto dentale inizia con la fine, quel il futuro dente virtuale. Secondo la sua posizione ideale, si sceglie l'impianto ideale, la giusta dimensione e la posizione corretta. Questo fatto offre la certezza di un buon risultato e prevedibile prima della chirurgia.

Guida chirugica impianti dentali>
Digital smile Design> 

Senza stress 

Se hai paura degli interventi chirurgici, sappi che non sei la sola persona. E 'una cosa naturale, dopo tutto, ma questo fatto non dovrebbe fermarti di curati  quando hai bisogno. La soluzione per questi casi è molto semplice. Gli interventi vengono eseguiti sotto anestesia generale: questo è uno stato di incoscienza controllata, che elimina l'ansia e il  disagio fisico o mentale.

Anestesia generale per gli impianti dentali >

Assitenza logistica personalizzata 24/7
Supporto - assistenza logistica personalizzata 24/7. Dal primo contatto, presso la  Dentcof avrai un KPG (Key Patient Guide) 24/7 che si occuperà dell’organizzazione logistica del vostro caso. Sia che si tratta di appuntamenti che d’informazioni o biglietti d’aerei, prenotazione dell’albergo, o qualsiasi altra cosa, il KPG sarà a tua disposizione dall’inizio alla fine del trattamento, e anche dopo aver finito il trattamento.

Turismo dentale  per i pazienti italiani>
Assistenza logistica>

 

Corso

Paramount – Implant & Soft tissue

  Dentcof, Timisoara, 08 - 09 March 2018
  Posti disponibili: 14 / 15
  Disponibilità circa 8 mesi
  Course language: English

Corso

Experience - Logistics

  Dentcof, Timisoara, 09 - 10 February 2018
  Posti disponibili: 19 / 20
  Disponibilità circa 7 mesi
  Course language: English

Domande frequenti

Le tappe degli impianti dentali? Quali sono le tappe dell’intervento? 

Gli impianti dentali comportano tre fasi. Il primo passo è la visita e la pianificazione dell’intervento. Il secondo passo è la tappa chirurgica: inserimento dell’impianto dentale nell’osso. L'ultimo passo è la tappa protesica quando il dente è fissato sull’impianto dentale. L'intervento descritto dettagliato qui. 

Non voglio sentire dolore e ho paura dell'intervento, che alternative ho? 

L'anestesia generale, la sedazione, ti aiuterà a non sentire e non ricordare nulla. Chiedi informazioni a tuo medico dentista. 

Quali indicazioni e controindicazioni hanno gli impianti dentali? 

Gli impianti dentali sono indicati quando mancano uno o più denti. Le controindicazioni sono legate principalmente alle condizioni  sistemiche di rischio (malattie diverse: diabete, osteoporosi, ecc.). L'intervento dettagliato qui. 

Come faccio a sapere se ho abbastanza osso per gli impianti dentali? 

Durante la visita eseguiremo un CBCT / TAC (tomografia computerizzata) con la quale il medico può determinare con precisione la quantità di osso, e può scegliere l’impianto dentale più adatto al vostro caso.

Cosa succede se non ho abbastanza osso? 

Esistono più alternative per fare addizione ossea, tramite quale si ricostruisce il livello osseo idoneo per uno o più impianti dentali. 

Ho bisogno di un impianto dentale, ma ho paura dell’ intervento chirurgico.

Ho bisogno di un impianto dentale, ma ho paura dell’ intervento chirurgico. Quali alternative ho? 

È possibile scegliere di eseguire un intervento chirurgico sotto sedazione o anestesia generale. Dettagli qui. 

Ho bisogno di un impianto dentale, ma non so se posso permettermi. Quali alternative ho? 

I prezzi degli impianti dentali e di tutte i trattamenti lì trovate qui. Il costo esatto degli impianti è il piano di trattamento dopo la visita presso il nostro studio dentistico. I pagamenti possono esse in rate mensili secondo il piano di trattamento. 

Ho bisogno d’impianti dentali, ma non vivo a Timisoara, Romania. Cosa posso fare? 

Oltre il 40% dei nostri pazienti provengono da altre città o paesi. La prima visita è detraibile dal piano di trattamento (Volo e alloggio incluso). Dettagli riguardante le facilita logistiche qui. 

Quali tipi di impianti dentali sono utilizzati alla Clinica odontoiatrica Dentcof? 

Gli impianti dentali utilizzati alla Dentcof sono: MIS, Nobel Biocare, Megagen, Ankyloss. Informazioni esatte qui. 

Desidero fare un intervento chirurgico alla Dentcof, ma con un tipo diverso di impianti dentali rispetto a quelli nella lista. Si può? 

Certo. Il medico curante può eseguire interventi con altri tipi d’impianti richiesti dal paziente. 

Ho inserito un impianto dentale altrove, e voglio finire il lavoro alla Dentcof. E possibile? 

Certo. Abbiamo bisogno di sapere il tipo d’impianto dentale è stato utilizzato e le dimensioni. Queste informazioni si possono ottenere dal proprio medico ha eseguito l’ intervento chirurgico. 

Che prezzo ha un impianto dentale?

A partire da 400 euro. Il pagamento è eseguito in RON, al corso giornaliero della banca nazionale.

 

Prima e doppo

Published: 22 07 2015 Last review: 27 06 2017
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni