Lo sbiancamento dei denti

Ci sono due alternative per avere denti più bianchi. Il primo è lo sbiancamento dei denti. Ha una durata di 2-5 anni, a seconda dello stile di vita. Di solito si ottengono denti con tonalità 2-3 volte più chiari, l'effetto essendo variabile. È consigliato per i denti naturali, per i pazienti che non hanno molte otturazioni o lavori di qualsiasi genere nella parte frontale (quanto è visibile dal sorriso).

Risultati in una sola seduta 

Lo sbiancamento dei denti è eseguito con la tecnologia Zoom 2Ap che usa delle lampade professionali. Serve circa un’ora e mezzo per l'intero processo che comprende la pulizia completa dei denti, l’isolamento delle gengive e 4 applicazioni di gel. Il risultato è immediato. Quando si parte dalla clinica, i denti sono più bianchi.

Home-kit e gel fortificante

Incluso nel kit di sbiancamento, riceverai una pulizia professionale, che si esegue prima del trattamento di sbiancamento, a casa riceverete un gel fortificante, che rafforza lo smalto.

Alternative permanenti

Le faccette ceramiche rappresentano un'alternativa minimamente invasiva, che è una soluzione permanente, e che può fornire dall'inizio il colore desiderato. Questa opzione è consigliata se il paziente ha molte otturazioni nella zona del sorriso. Se i denti sono naturali, hanno una bella forma e struttura, ma hanno un colore scuro o delle macchie spiacevoli, le faccette in ceramica possono essere realizzare utilizzando il concetto SKYN, cosi che possono mantenere le stesse forme e la struttura dei denti esistenti, ottenendo un cambiamento permanente nel colore desiderato.

Faccette dentali in ceramica>
Skyns - concetto naturale>

Domande frequenti:

Lo sbiancamento può danneggiare i miei denti?

No, perché il trattamento è minimamente invasivo e viene eseguito sotto la supervisione di uno specialista, lo sbiancamento ZOOM  non danneggia la salute dei denti.

Quanto dura la procedura?

Lo sbiancamento dura circa un'ora. Prima è necessario fare una pulizia dei denti professionale.

Le otturazioni e le corone si sbiancheranno dopo il trattamento?

Se avete otturazioni o coronale nella zona frontale, lo sbiancamento non è raccomandato perché non si sbiancheranno e il risultato sarà sgradevole.

Quanto dura l'effetto dello sbiancamento? 

Per ottenere risultati i migliori risultati sono  raccomandati un’igiene orale rigorosa, seguita da una pulizia professionale ogni sei mesi e riannunciare  alle abitudini che possono causare la colorazione dei denti. 

Lo sbiancamento è doloroso ? 

La procedura è completamente non dolorosa. Dopo aver eseguito lo sbiancamento può comparire una leggera sensibilità che sparirà entro 24 ore. 

Che altre alternative ho allo sbiancamento dei denti? 

Le faccette ceramiche sono un’alternativa permanente per cambiare il colore dei denti. 

Quanto costa lo sbiancamento dei denti? 

La versione professionale ZOOM 2 AP - costa 300 Euro. Il pagamento viene eseguito in RON, al corso giornaliero della BNR.

   #sbiancamentodentale

                   Denti più bianchi. Sbiancamneto Professionale sbiancamento ZOOM 2 lampada AP.

 

Prima e doppo

Published: 25 07 2015 Last review: 16 08 2017
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni